Soluzioni

Soluzioni

Il nostro modello di business garantisce una integrazione delle funzioni di Front Office con i processi finanziari e di approvvigionamento di Back Office. Non è più necessario inviare file per allineare i dati di Front Office con il Dipartimento finanze, poiché ogni dato è univoco e condiviso sull’intero impianto dell’Hotel. Ne sarà felice il Responsabile Finanze che non deve più chiedere e il Direttore della struttura alberghiera che non deve perdere tempo per attività amministrative. Questa integrazione è garantita e certificata da SAP (Link).


SALES & BOOKING

Questa è la procedura alla base dell’attività di vendita dell’Hotel. Con questa funzionalità si verifica la disponibilità, si pubblica sui portali, si trattano i prezzi e si registrano le riservazioni in attesa dell’arrivo dell’ospite.

Leggi

INHOUSE & HOUSEKEEPING

Gestione dell’ospite a 360°, dal momento in cui arriva, mentre si trova all’interno della struttura alberghiera, in modo da rendergli la permanenza indimenticabile in ogni dettaglio, fino alla sua partenza.

Leggi

FOOD & BEVERAGE

La gestione del ristorante, della cantina dei vini ed alcolici, dei bar, dei chioschi e dei negozi. Tutto integrato alla gestione del della cucina e del magazzino tramite POS (Touch Screen oppure apparecchi Mobile). Imputazione dei consumi alla camera del oppure degli ospite/i.

Leggi

MEETING & BANQUETING

L’organizzazione di eventi come matrimoni, eventi aziendali, riunioni, convegni sono di una semplicità estrema con questa procedura. Gestirete le sale, le apparecchiature e menu degli eventi con tutta la costificazione e la calcolazione della redditività di ogni singolo evento. Si tratta di un modulo indipendente ma nativamente consente una gestione integrata anche di tutti i servizi alberghieri.

Leggi

 

FINANCE & CONTROLLING

Il Sistema di gestione Hotel (PMS) è totalmente integrato e trasparente ai processi finanziari. La produzione giornaliera viene immediatamente contabilizzata nel Conto economico, sui Centri di costo e tutte le posizioni sospese (es. incassi tramite carte di credito) registrate nei rispettivi transitori. Senza questa caratteristica, la nostra soluzione sarebbe uguale a molte altre. I direttori finanze ed i controller non dovranno più chiedere perché ogni dato è univoco e trasparente ai reparti.

Leggi

REPORTS & BI

Sono disponibili, nel nostro gestionale Hotel, centinaia di Reports e di Statistiche. Ogni dato viene salvato in Cubi OLAP, dai quali ogni procedura attinge le informazioni/dati per essere riprodotti in forma tabellare oppure in forma grafica. Il sistema dispone pure di strumenti di analisi predittiva basata su dati statistici del passato.

Leggi
↓